EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trattamento corpo contro adipe e cellulite

Una breve introduzione su adipe e cellulite – Cosa sono?

L’adiposità localizzata è un accumulo di tessuto adiposo sano presente in eccesso a livello di alcuni distretti del corpo come addome, anche (culotte de cheval), fianchi e interno delle ginocchia.

La cellulite, invece, è caratterizzata da una degenerazione del tessuto adiposo sottocutaneo. Questo avviene in seguito ad un rallentamento del micro-circolo con conseguente edema, fibrosi e caratteristico aspetto a “buccia d’arancia”. La cellulite è localizzata principalmente agli arti inferiori, come cosce e glutei. Le cause della formazione della cellulite sono molteplici: alimentazione scorretta, vita sedentaria, cattive abitudini (fumo, alcol..), predisposizione genetica, squilibri ormonali, sovrappeso, anche se il principale fattore della sua comparsa risiede in un difetto del micro-circolo a livello del tessuto adiposo. Questa alterazione porterà nel tempo alla formazione della cellulite attraverso una serie di stadi.

Come contrastarle e prevenirle?

Il primo passo per contrastare e cercare di prevenire adipe e cellulite è seguire una corretta alimentazione, uno stile di vita sano e una costante attività fisica.

Un aiuto in più può arrivare ricorrendo ai rimedi “casalinghi” quali creme, fanghi e idromassaggio ad esempio, o a trattamenti estetici come massaggi, bendaggi, pressoterapia che possono contribuire a contrastare questi inestetismi.

Sempre più frequentemente, però, capita che, nonostante gli accorgimenti presi, non si riesca ad ottenere risultati soddisfacenti. 

Per questo motivo, Natura&Mente propone, oggi, alla propria clientela un innovativo trattamento corpo con macchinario di nuova generazione che utilizzando ultrasuoni ed infrarossi favorisce la riduzione dei pannicoli adiposi e della cellulite svolgendo contemporaneamente un’azione rassodante e tonificante.

Il trattamento non è invasivo; non vi sono particolari controindicazioni o accortezze da seguire prima o dopo il trattamento, tranne un’alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato.

Non si tratta né di mesoterapia, né di carbossiterapia, né di lipolisi, tutti trattamenti basati su micro-iniezioni od infusioni sottocutanee da effettuare solo presso centri di medicina estetica.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti clicca qui Depliant-Body5

Body5_V2 2018

Chiamate per avere maggiori informazioni.

Stiamo organizzando altre giornate di open-day in cui potrete provare questo trattamentoche normalmente costa Euro 149,00, completamente gratuito.

Non perdete l’occasione di vedere quanti centimetri in una sola seduta perderete e quale potrebbe essere, attivando un percorso personalizzato, il risultato finale.