EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trattamento viso di Radiofrequenza

studiato in collaborazione con 2F Farma Beauty

E’ una tecnica molto apprezzata, poiché consente di ottenere buoni risultati sfruttando l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi del tempo senza i rischi connessi ad interventi di chirurgia estetica. Il trattamento è eseguito utilizzando un manipolo ed un gel specifico ed è indicato per il rilassamento cutaneo di viso, collo e décolleté e per contrastare le rughe (zampe di gallina, solchi naso-labiali, ecc.).

Il trattamento viene effettuato utilizzando OXY FREQUENCY macchinario che attraverso l’utilizzo di onde elettromagnetiche produce calore negli strati più profondi della pelle favorendo la produzione di nuovo collagene ed elastina, componenti di fondamentale importanza per il mantenimento di una pelle tonica, soda e giovane. L’effetto termico, inoltre, favorendo la circolazione sanguigna, incrementa l’apporto di ossigeno ai tessuti. Il trattamento è indolore, solitamente si percepisce solo una piacevole sensazione di calore in corrispondenza del manipolo.

I primi risultati si possono apprezzare già dopo le prime sedute, ma il vero miglioramento si può notare solo al termine di un ciclo di trattamenti e, al fine di mantenere i risultati, è necessario effettuare delle sedute di mantenimento.

I BENEFICI DEL TRATTAMENTO TOPICO CON RADIOFREQUENZA

– EFFETTO SIMIL- LIFTING

per il miglioramento del trofismo cutaneo

  – RIDUZIONE delle RUGHE D’ESPRESSIONE del viso

– CONTRASTA il rilassamento cutaneo

– RIDUCE le cicatrici dell’acne e altri esiti cicatriziali

I vantaggi di questo trattamento sono molteplici:

  • Non è una metodica invasiva
  • È un trattamento indolore
  • Consente la ripresa immediata di tutte le attività
  • Può essere effettuata anche in estate

Prezzo € 66,00