EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trattamento viso di Ossigeno- ozono terapia

studiato in collaborazione con 2F Farma Beauty

Questo trattamento abbina ad un piacevole massaggio con manipolo, che distribuisce ozono sulla superficie del viso, l’utilizzo di un siero specifico ricco di sostanze attive (come acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, amminoacidi, oligoelementi ecc.). Grazie all’azione veicolante dell’ossigeno, il siero viene nebulizzato e penetra in profondità superando la barriera protettiva della pelle; ne viene facilitato l’assorbimento aumentando, così, anche l’idratazione. In maniera analoga, si possono veicolare sostanze utili per contrastare le manifestazioni tipiche di acne e rosacea.

L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo compromesso dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali) e dallo stress. L’ozono agisce sui cedimenti e le cadute attenuando le piccole rughe. Viene stimolata la produzione di collagene e la rigenerazione cellulare apportando ossigeno e si combattono i radicali liberi senza alcuna controindicazione né rischio di allergie.

L’ozono ha, inoltre, un’azione batteriostatica, virus statica, fungicida ed antiinfiammatoria essendo un grande disinfettante naturale.

Il trattamento viene effettuato utilizzando OXY 03 PLUS, macchinario rivoluzionario e di altissimo livello tecnologico, che combina le proprietà e i benefici dell’ossigenoterapia con i vantaggi del massaggio con l’ozono.

I primi risultati sono visibili fin dalla prima seduta, è comunque necessario effettuare un ciclo di più sedute per ottenere il massimo dei risultati.

La cute acquisterà nuova luminosità, tonicità, maggior elasticità e la grana risulterà nettamente migliorata. Le rughe d’espressione diminuiranno, i pori saranno meno dilatati, le macchie cutanee attenuate. Nel caso di acne e rosacea è possibile assistere ad un’involuzione dei processi acneici e degli esiti cicatriziali che ne possono derivare.

I BENEFICI DEL TRATTAMENTO TOPICO CON OSSIGENO-OZONO TERAPIA

– RIVITALIZZAZIONE degli strati cutanei

(aspetto della pelle più sano e luminoso)

– VEICOLAZIONE dei principi attivi nella pelle in profondità

(potenziamento dell’azione anti- age scelta dal professionista)

– RIDUZIONE delle MACCHIE CUTANEE

e delle RUGHE D’ESPRESSIONE del viso

– Utile nel CONTRASTARE i disturbi cutanei come ACNE, ROSACEA

e nel trattamento della COUPEROSE

I vantaggi di questo trattamento sono molteplici:

  • Non è una tecnica invasiva
  • È indolore
  • Non necessita di alcuna preparazione
  • Consente la ripresa immediata delle normali attività quotidiane

Prezzo € 66,00