EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trattamenti viso-corpo Emotion Colors Altearah

Con l’inserimento dei prodotti Altearah nel nostro centro abbiamo intrapreso un percorso emozionale che abbina i trattamenti viso e corpo alle terapie naturali (Aromaterapia), olistiche (Cromoterapia) e olfattivo-emozionali (Profumoterapia) mediante l’utilizzo di prodotti della linea realizzati con 45 oli essenziali certificati bio.

Altearah è la prima linea a proporre una gamma di 14 sinergie di oli, sieri, sali, scrub e profumi associati a 14 colori che agiscono sulla persona fornendo una risposta precisa ed efficace alle diverse alterazioni che possono interessare il corpo e la mente per ridonare equilibrio armonico.

Natura&Mente propone singoli trattamenti che nascono dal momento emozionale che sta vivendo la persona, ma anche un percorso personalizzato che segue le esigenze sensitivo- emozionali del cliente generando un profondo benessere psico- fisico nel tempo.

Il  trattamento prevede una fase preliminare, in cui al cliente viene presentato un color test (scelta di un primo colore). E’ dalla scelta del colore che parte il percorso emozionale che inizia con uno scrub del corpo con gommage volto ad ossigenare, disintossicare e purificare i tessuti; eliminando le tossine si ottimizza l’azione dell’olio specifico utilizzato per il successivo massaggio.

Il trattamento Emotion Colors di Altearah risponde a tutte le esigenze della persona per il benessere quotidiano di corpo e mente e può essere abbinato anche alle stagioni.

La linea dei prodotti Altearah ci permette di proporre percorsi specifici anti- stress, per ridonare vitalità e serenità, snellenti, ossigenanti, detossinanti e tonificanti, drenanti e riattivanti la circolazione sanguigna per gambe leggere e anti-cellulite.

Natura&Mente utilizza gli oli Altearah per i trattamenti viso finalizzati al benessere della pelle e donarle vitalità, idratazione e ossigenazione.

  • Trattamento viso (durata 60’)             € 70,00
  • Trattamento corpo (durata 90’)          € 85,00

Perché ….“Il Bene-essere è emozione”

alterahs