EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ciclo di Serate Blu

Natura&Mente

Propone

Serate Blu

ciclo di incontri a tema

 

Seguiteci sul nostro sito, su facebook (https://www.facebook.com/naturaementesrl) e attraverso le nostre newsletters.


 

Nuova serata – Venerdì 17/01/20 ore 20,30

c/o Centro Estetico Natura&Mente

via Curiel 10/A – Bologna

E’ richiesta la prenotazione allo 051 6140581 entro il 13/01/2020

Costo della serata € 15,00 (a seguire piccolo buffet)

La serata è confermata con un minimo di 8 partecipanti

 

GEOPATIE E GEOBIOLOGIA

Bisogna saper riconoscere le variazioni dell’aria e quelle di tutto l’Universo

(Ippocrate, padre della Medicina)

Porre attenzione alle geopatie e alle anomalie elettromagnetiche nel proprio ambiente è uno dei modi con cui prendersi cura della propria salute e vivere un ambiente salubre.

Potrebbe aiutarti sapere che esiste una fitta rete di punti magnetici a debole emissione radioattiva che sta proprio sotto ai nostri piedi, che copre tutta la superficie terrestre.

L’analisi delle geopatie è uno dei fattori da tenere in considerazione durante un set terapeutico kinesiologico e implica una conseguente analisi ambientale della propria abitazione, per scongiurare di trovarsi a vivere una casa o un ambiente lavorativo malati.

“Io per primo ho desiderato verificare la bontà di questa tematica e ho scoperto un mondo di deboli frequenze che in qualche modo influiscono sulla qualità della nostra vita, soprattutto in particolari situazioni di stress e di calo delle difese immunitarie.

E’ proprio grazie alla verifica ambientale, che ho fatto eseguire ad un esperto radioestesista e di biorisonanza, che ho voluto approfondire le conoscenze su questi punti oscillanti per capire di più come funzionano, cosa emettono, se e quando sono pericolosi e come difendersi.”

Interessa anche a te? Allora prenota un posto alla serata sulle geopatie. Ci divertiremo cercando, testando e scoprendo i nodi tellurici e come neutralizzarli con semplici accorgimenti.                                   

foto giorgio

Relatori:

Dr. Giorgio Giorgini Kinesiologo Olistico App. e terapista Craniosacrale, certificato A.S.I., SIKMO,  Tecnico di Posturometria Avanzato, qualificato dall’Università di Honolulu, Università di Siena e di Verona. Maestro di Qi Gong e Taiji Quan.

Dr. Alessandro Brintazzoli, farmacista, informatore omeopatico, esperto e cultore di Radioestesia e Radionica

https://www.naturaemente.it/pratiche-bionaturali