Trattamento corpo con Fango Fieno d’Asiago
Conosciuto probabilmente da secoli, il primo bagno di fieno è documentato dal 1871. A 2000 m d’altitudine, dopo la falciatura, i contadini trascorrevano la notte su cumuli di fieno, risvegliandosi la mattina riposati e carichi d’energia, nonostante il lavoro faticoso. Ben presto, furono imitati da altri, dapprima per l’effetto rigenerante e, di seguito, per lenire i dolori reumatici.
In questo trattamento il fieno HöbePergh micronizzato è abbinato al fango in un impacco funzionale ad azione detossinante e decongestionante che contribuisce all’eliminazione delle impurità e delle tossine. La cute già dopo la prima applicazione acquista una estrema morbidezza, luminosità, compattezza ed elasticità. Agisce rapidamente sugli inestetismi ed imperfezioni cutanee, aiutando nei casi di tensioni e rigidità muscolari, cellulite ed adiposità localizzate, e ristagno dei liquidi.
I nostri trattamenti vengono studiati per essere efficaci e per garantire la massima soddisfazione, mantenendo un approccio naturale e rispettoso nei confronti dell’ambiente.
Prezzo € 78,00
Durata 90 minuti