EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sanificazione del Centro estetico

In questo periodo di emergenza sanitaria, il Centro Estetico Natura&Mente ha scelto di sanificare i propri locali con OZO3, un dispositivo progettato per la sanificazione degli ambienti attraverso l’ozono. La sua tecnologia permette di sanificare qualsiasi spazio in tempi brevi, in assoluta comodità e con alte prestazioni.

L’ozono è una gas formato da tre atomi di ossigeno (O3) ed ha le grandi capacità di ossidare e disinfettare. Disinfetta senza additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Poco dopo l’utilizzo, l’ozono si trasforma nuovamente in ossigeno 100% senza rilasciare tracce e alcun residuo tossico o chimico. L’ozono, infatti, entra in contatto con la materia organica ed innesca immediatamente una reazione di ossidazione eliminando tutti i microrganismi viventi (batteri, muffe, funghi e inattiva virus). Elimina acari che provocano allergie e infezioni ed è un repellente naturale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori.

L’ozono è utilizzato per una sanificazione profonda; grazie al suo peso, più alto dell’aria, è in grado di penetrare a fondo senza danneggiare superfici, oggetti e tessuti con cui entra in contatto, raggiungendo punti che una classica pulizia o lavaggio non sarebbero in grado di raggiungere. Elimina, inoltre, cattivi odori come fumo, odori della cucina o degli animali rendendo così l’ambiente fresco e inodore. Sanifica corpi idrici in piccole quantità e cibo.

E’ un GAS NATURALE EFFICACE, SICURO e PRONTO ALL’USO

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazione o all’acquisto ci può contattare telefonicamente allo 051 6140581 o whatsapp al 3461161947.

manifesto_Sanificazione