Kobido – Il massaggio viso giapponese

Il massaggio Kobido, noto anche come il “Massaggio dell’Eterna Giovinezza”, nasce nel XV secolo in Giappone dove, secondo la tradizione, la bellezza è il riflesso di uno stabile “equilibrio” tra corpo e mente.
Le antiche tecniche utilizzate nel Kobido sono finalizzate a mantenere o ricreare tale equilibrio. Combinate tra loro danno origine a un trattamento manuale del collo, del viso e della testa che dona un grande rilassamento e sensazione di benessere e nel contempo un effetto ossigenante e distensivo della pelle.
Kobido è eseguito con leggerezza tramite una rapida sequenza di movimenti di percussione e digitopressione, di massaggio della muscolatura profonda, di manovre d’impastamento e di specifici sfioramenti in superficie.
Agisce sulla muscolatura profonda liberando il viso e il collo dalla tensione muscolare, distende le rughe e dona idratazione, elasticità e tonicità stimolando la circolazione sanguigna e la produzione di collagene ed elastina ed, infine, favorisce l’eliminazione delle tossine.
La combinazione di massaggio energico e delicato allo stesso tempo, dà come risultato un viso più luminoso, tonico e levigato, eliminandone l’aspetto spento. Questo trattamento non si limita a lavorare solamente a livello estetico, ma trattando simultaneamente punti di digito pressione, meridiani, sistema linfatico, muscolatura facciale profonda e fascia superficiale aiuta a scaricare le tensioni e a ridurre lo stress.

Durata 80 minuti.

Prezzo 75,00

Torna su
× Contattaci