EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Spedizioni

CONDIZIONI & COSTI

Per tutte le spedizioni utilizziamo Poste Italiane – servizio Crono

Spedizioni gratuite in tutta Italia con spedizione Crono standard per ordini pari o superiori a EURO 50,00. Su richiesta, spedizioni in tutta Italia con spedizione Crono Express al costo di Euro 10,00. In caso di recesso le spese di spedizione sono a carico del cliente.

I costi di spedizione al di fuori del territorio Italiano, devono essere concordati anticipatamente variando da nazione a nazione.

EVASIONE ORDINE

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:30 vengono lavorati e preparati per la spedizione il giorno stesso.
Gli ordini pervenuti oltre le ore 10:30 vengono lavorati il giorno successivo.
In caso di particolare urgenza si prega di contattare il numero 051 6140581 oppure inviare una mail a ecom@naturaemente.it.

TEMPI DI CONSEGNA

Una volta verificato la disponibilità del prodotto richiesto e verificato l’avvenuto pagamento dello stesso, verrà evaso l’ordine quindi spedito.

Per le spedizioni Crono standard il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente entro 4 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi).

Per le spedizioni Crono express il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente entro 1/2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi).

I tempi di consegna variano in funzione della località di partenza e di arrivo della spedizione.  E’ possibile verificare gli effettivi tempi di consegna contattando il no. verde 800 160 000.
In alternativa segnalare il ritardo della consegna a Natura&Mente SRL inviando una mail a gestione@naturaemente.it.
Non si risponde per eventuali ritardi di spedizione o consegna.

CONSEGNA AL CLIENTE

Una volta ricevuto il collo contenente gli articoli acquistati, il cliente deve controllare il collo attentamente e firmare la lettera di consegna della merce, segnalando eventuali anomalie o manomissioni.
Il cliente in caso di danneggiamento o manomissione del collo, deve ritirare la merce solo firmando con RISERVA indicando il tipo di danneggiamento.
A quel punto il cliente diventa proprietario della merce .
Al cliente che non ritira la merce o che chiede la restituzione al mittente, verranno addebitati e trattenuti dall’eventuale rimborso, tutti i costi sostenuti per il rientro della merce presso la sede di Natura&Mente SRL.
Nel caso non sia possibile consegnare la merce per inesattezze di indirizzo, nome errato, assenza del destinatario o qualsiasi altro motivo non imputabile a Natura&Mente SRL o al corriere, e la merce deve essere restituita al mittente, il costo della spedizione sarà addebitato al cliente.

RESPONSABILITÀ

Natura&Mente SRL non è responsabile di alcun danno o perdita diretta e indiretta derivante dalla vendita degli articoli, non è responsabile per ritardo o mancata consegna per nessuno altro fatto non imputabile alla propria responsabilità.
Natura&Mente SRL non si assume alcuna responsabilità per la perdita o la rottura degli oggetti dopo l’avvenuta consegna al cliente.
Natura&Mente SRL non è responsabile di nessun problema tecnico, informatico, bancario, o di disponibilità del prodotto che impediscano l’evasione e il completamento dell’ordine.

Carrello

Prodotti in Primo Piano

spedizioni gratuite prodotti benessere
acquista prodotti benessere

Newsletter