EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Spedizioni

CONDIZIONI & COSTI

SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA PER ORDINI PARI O SUPERIORI A EURO 50,00

Per tutte le spedizioni utilizziamo Poste Italiane.

In caso di recesso le spese di spedizione sono a carico del cliente

I costi di spedizione al di fuori del territorio Italiano, devono essere concordati anticipatamente variando da nazione a nazione.

EVASIONE ORDINE

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:30 vengono lavorati e preparati per la spedizione.
Gli ordini pervenuti oltre le ore 10:30 vengono lavorati il giorno successivo.
In caso di particolare urgenza contattando il numero 051 6140581 oppure inviando una mail a ecom@naturaemente.it.

TEMPI DI CONSEGNA

Una volta verificato la disponibilità del prodotto richiesto e verificato l’avvenuto pagamento dello stesso, verrà evaso l’ordine quindi spedito.
In caso di ritardo consegna, il cliente deve immediatamente segnalarlo a Natura&Mente srl inviando una mail a gestione@naturaemente.it.
Non si risponde per eventuali ritardi di spedizione o consegna.

CONSEGNA AL CLIENTE

Una volta ricevuto il collo contenente gli articoli acquistati, il cliente deve controllare il collo attentamente e firmare la lettera di consegna della merce, segnalando eventuali anomalie o manomissioni.
Il cliente in caso di danneggiamento o manomissione del collo, deve ritirare la merce solo firmando con RISERVA indicando il tipo di danneggiamento.
A quel punto il cliente diventa proprietario della merce .
Al cliente che non ritira la merce o che chiede la restituzione al mittente, verranno addebitati e trattenuti dall’eventuale rimborso, tutti i costi sostenuti per il rientro della merce presso la sede di Natura&Mente srl.
Nel caso non sia possibile consegnare la merce per inesattezze di indirizzo, nome errato, assenza del destinatario o qualsiasi altro motivo non imputabile a Natura&Mente srl o al corriere, e la merce deve essere restituita al mittente, il costo della spedizione sarà addebitato al cliente.

RESPONSABILITÀ

Natura&Mente srl non è responsabile di alcun danno o perdita diretta e indiretta derivante dalla vendita degli articoli, non è responsabile per ritardo o mancata consegna per nessuno altro fatto non imputabile alla nostra responsabilità.
Natura&Mente srl non si assume alcuna responsabilità per la perdita o la rottura degli oggetti dopo l’avvenuta consegna al cliente.
Natura&Mente srl non è responsabile di nessun problema tecnico, informatico, bancario, o di disponibilità del prodotto che impediscano l’evasione e il completamento dell’ordine.

Carrello

spedizioni gratuite prodotti benessere
acquista prodotti benessere

Newsletter